Amministrazione trasparente

Attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione dei dati-Delibera ANAC n. 203 del 17 maggio 2023

PAGINA IN AGGIORNAMENTO – 07/11/2023

Il Poliambulatorio Vespucci s.r.l. ha un efficace servizio per l’accettazione del Cittadino-Utente organizzato per rispondere alle esigenze dell’Utenza senza ritardi o disagi. E’ presente un ufficio URP (Ufficio Relazioni con il Pubblico) che si occupa di segnalazioni, reclami, ma anche elogi, suggerimenti o richieste di informazioni, il nome del responsabile è indicato nelle sale d’attesa.

Mod. 5.2.3 – Reclamo del paziente

Mod. 3.5.1 – C.I. RMN

Mod. 2.2.2a – Consenso informato RIAB. PELVICA

Mod. 2.2.2 – Consenso informato PREST.MEDICA

Mod. 2.2.2e Scheda informativa trattamento Ossigeno-Ozonoterapia

Mod. 2.2.1 – Consenso informato per genitori o tutori

Mod. 1.1.12 analisi temporale dei Tempi di Attesa

Carta dei Servizi

Presentation of service