Il Poliambulatorio Vespucci s.r.l., situato a Sottomarina di Chioggia, fondato nel 1980, è un centro medico abilitato ad eseguire tutti i trattamenti di fisiokinesiterapia.
La Struttura è accreditata con il Servizio Sanitario Nazionale ed è orientata per missione al miglioramento continuo, diventando un punto di riferimento per i servizi prestati nel comune di Chioggia, nella provincia di Venezia, e nelle zone limitrofe.

Ha perseguito, durante gli anni di attività, l’obiettivo della soddisfazione assoluta delle esigenze del Paziente offrendo un servizio innovativo nel suo genere. Si avvale della professionalità di personale specializzato; investe continuamente sia in formazione, valorizzando le risorse umane come elemento distintivo di successo, sia rinnovando costantemente le apparecchiature e le attrezzature utilizzate ricercando quanto di meglio e all’avanguardia presente sul mercato di riferimento.

Da anni la struttura si è posta l’obiettivo del mantenimento della certificazione di qualità e tutti i servizi erogati si avvalgono del marchio internazionale di qualità ISO 9001.

Il Poliambulatorio Vespucci s.r.l. si trova in via Vespucci n.135/136, al piano terra quindi di facile accesso anche alle persone disabili ed è dotato di un comodo parcheggio per persone con difficoltà motorie; tutti i locali in cui si svolgono le attività garantiscono il pieno rispetto dei requisiti di sicurezza, igiene, prevenzione e protezione. L’attuale struttura vanta una superficie di circa 600 mq, così suddivisi: 3 ambulatori medici, 1 reparto di fisioterapia, 2 reparti di riabilitazione pre-post operatoria e urgenze con palestra e box, 1 reparto di riabilitazione neuromotoria, 3 sale di attesa, segreteria, ufficio direzionale, spogliatoi per utenze e personale, servizi igienici attrezzati anche per disabili.

La struttura fa parte del Centro Unificato Prenotazione (CUP) ULSS 14, servizio telematico di prenotazioni sanitarie a disposizione dei cittadini. Presso tutti gli sportelli CUP è possibile prenotare le prestazioni sanitarie da erogare presso il Poliambulatorio Vespucci, l’Ospedale di Chioggia e la Cittadella di Cavarzere.
Il servizio dispone del numero verde 848 800 997.

Mod. 1.1.8.1 - Documento di sintesi per gli stakeholder